News

Materiali e Riciclo

Da sempre la nostra attenzione per i materiali e per l’ambiente. Per noi di Sancio Cart la scelta della materia prima è fondamentale. Tutti i materiali vengono scelti con particolare attenzione. I piani lavoro vengono realizzati esclusivamente in acciaio, il quale garantisce una lunga conservazione nel tempo.

Materiali di qualità
Legno Marino
Abete Russo
Wengè
Durata nel tempo
Lunga conservazione dei materiali

Materiali Selezionati

La nostra selezione di legni comprende tipologie tra quelle di migliore qualità, ad esempio: il compensato marino, come quello utilizzato per la produzione del cuore della nostra prima Bar Station, il quale garantisce resistenza all’umidità; l’abete russo e il wengè i quali sono ideali per la loro durezza e resistenza.

Dedichiamo grande attenzione alla salvaguardia dell’ambiente: a ogni step della produzione dei carretti Sancio Cart i materiali vengono adoperati al meglio, evitando sprechi, riutilizzando gli scarti (es. di legno, di acciaio) per la creazione di accessori o particolari come le cornici in legno, i cassetti, i pomelli.

Siamo costantemente attenti ad attuare una raccolta differenziata che rientri nelle norme, al fine di dare il nostro piccolo contributo, che sommato a tutti gli altri speriamo possa fare la differenza per il futuro del nostro pianeta.

×





Esplora
Drag