Chi siamo

Le nostre Origini

Sancio Cart nasce da una azienda familiare Romagnola specializzata nella produzione di gelato artigianale dal 1970. Grazie a questa esperienza di più di cinquant’anni, padre e figli decidono di intraprendere una nuova strada creando un’attività dedicata alla produzione di carretti artigianali personalizzati, utilizzando le conoscenze dell’arte della gelateria e del graphic design per valorizzare il prodotto.

Il nostro team

Chi Siamo

L’idea di riportare in vita il volto vintage che appartiene a questo mondo culinario prende forma grazie alla fusione tra tradizione e innovazione, parole chiave per lo sviluppo dell’azienda. Partito da padre e figli, lo staff si è arricchito grazie all’interesse e il supporto lavorativo di alcuni giovani ragazzi della zona.

La curiosità nei confronti dei diversi materiali, la creatività che emerge dai progetti grafici, la raffinatezza dell’artigianato e del design hanno fatto in modo che i nostri orizzonti si allargassero. Da qui i nostri lavori iniziano a essere dei prodotti unici, adatti alle esigenze personali di ogni cliente e funzionali in ogni occasione.

In cosa crediamo

ArtigianatoDesignQualitàInnovazione

Con il nostro prodotto vogliamo creare un punto d’incontro che unisca gli interessi e gli atteggiamenti del consumatore all’emozione e l’impegno che voi volete trasmettergli. Vogliamo incuriosirvi, stimolarvi e coinvolgervi nella realizzazione del carretto, così da far nascere insieme un manufatto che rispecchi la vostra estetica, i vostri valori e le soluzioni più efficaci per la vostra attività.

In cosa crediamo

Le vostre esigenze sono il punto di partenza dei nostri progetti, iniziamo dallo studio della forma del carretto e dalle sue caratteristiche per sviluppare la soluzione espositiva migliore.

Dalla fase di progettazione
a quella di prototipazione

Progettiamo insieme al cliente tutto il carretto, andando incontro ad ogni sua esigenza di realizzazione.

La fase della personalizzazione grafica e di design rispecchierà l’identità del cliente e dell’azienda.

La prototipazione del carretto è la fase in cui il cliente potrà vedere il prodotto progettato insieme, prendere forma.

Con la realizzazione si concludono le fasi di progettazione ed il cliente potrà toccare con mano il prodotto definitivo.

×





Esplora
Drag